collabora con mediterraneo rinnovabile

Mediterraneo rinnovabile ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )intende ampliare il proprio staff e ricerca professionisti, studiosi e persone interessate al mercato della green economy e a tutti gli aspetti giuridici, fiscali e tecnici legati all'energia verde e all'efficienza.

In  particolare, ricerca ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ): avvocati, commercialisti, specialisti di finanza agevolata, geometri, architetti, ingegneri, esperti in progettazione comunitaria, esperti di marketing, efficienza energetica, mobilità sostenibile e a chiunque crede di poter contribuire con le proprie esperienze.

Cosa offre? la collaborazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )attraverso la pubblicazione di interventi, almeno ora, si intende gratuita però, in futuro, prevede un'incentivazione e il coinvolgimento in progetti nazionali ed internazionali. Per questo motivo, collaborare ora con mediterraneo rinnovabile, vuol dire pensare a un futuro fatto di iniziative interessanti sotto diversi aspetti.

 

Lo staff di

Mediterraneorinnovabile.it